ALYSSA SUITE RESORT

Lanzarote (Playa Blanca), Canarie
ALYSSA SUITE RESORT | LanzaroteALYSSA SUITE RESORT | LanzaroteALYSSA SUITE RESORT | LanzaroteALYSSA SUITE RESORT | Lanzarote
Nessuna partenza disponibile per Canarie (Lanzarote) presso ALYSSA SUITE RESORT
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Ottimo resort 4 stelle situato a Playa Blanca in posizione rialzata e panoramica con spettacolare vista sulle isole di Fuerteventura e Lobos da un lato e dall’altra una cornice naturale fatta di montagne dai toni del nero e del rosso. Si tratta di un moderno complesso di edifici di un bianco candido dotato di luminose e ampie suite mono o bilocali con possibilità di ospitare fino a cinque adulti. Margò lo consiglia ad un pubblico esigente ma anche desideroso di andare alla scoperta di questa parte di isola che lascerebbe chiunque senza parole.  Fra le attrazioni dell’area spiccano senz’altro le spiagge vergini di Papagayo, sette calette di una bellezza mozzafiato con sabbia chiara e finissima che degrada lentamente in acque tranquille e turchesi e che ben contrasta con le rocce nere di origine vulcanica attorno. Playa Blanca offre poi opportunità di svago sia di giorno, con i suoi negozietti tipici, sia la sera, con qualche piacevole locale e ottimi ristoranti dove assaggiare i sapori tipici locali. Da non perdere un’escursione in giornata a Fuerteventura, ben collegata dai traghetti che fanno la spola fra le due isole partendo proprio dal porticciolo di Playa Blanca.

Dove Siamo: Playa Blanca, a 1 km dal centro, 1,5 da Playa Flamingo, 3 da Playa Dorada, 10 da Playas Papagayo, 22 dal Parco Nazionale del Timanfaya, 25 da El Golfo e 30 dall’aeroporto. Fermata bus a 200 metri.