APARTHOTEL PUERTOCARMEN

Lanzarote, Canarie
APARTHOTEL PUERTOCARMEN | LanzaroteAPARTHOTEL PUERTOCARMEN | LanzaroteAPARTHOTEL PUERTOCARMEN | LanzaroteAPARTHOTEL PUERTOCARMEN | Lanzarote
Nessuna partenza disponibile per Canarie (Lanzarote) presso APARTHOTEL PUERTOCARMEN
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Immerso tra graziose aiuole di sabbia scura e piante grasse di ogni genere in tipico stile canario, il complesso è composto da appartamenti bilocali e trilocali capaci di ospitare fino a 4 adulti, semplici ed informali, con ottimo rapporto qualità prezzo e adatti principalmente ad una clientela alla ricerca di un punto di appoggio strategico per raggiungere sia la spiaggia che la movida notturna. Ci troviamo infatti in centro a Puerto Carmen, a pochi minuti dalla spiaggia di Playa Grande di sabbia color oro e lambita da acque calme e cristalline, e dalla sua splendida passeggiata lungomare, ideale per trovare un po’ di pace. Questa località, amatissima dagli italiani, è la più vivace di tutta l’isola grazie ai numerosi localini e ristoranti che popolano il bel lungomare. Tra questi Margò consiglia di non perdere la Taberna de Nino, considerato il miglior ristorante di cucina spagnola di tutta l’isola e incluso nel programma Eat Around, mentre per il dopocena non può mancare una serata al Paradise Beach Club, discoteca direttamente sulla spiaggia, famosa per le sue feste che durano sino all’alba. A chi desidera esplorare Lanzarote, Margò suggerisce di raggiungere le meravigliose spiagge di Papagayo protagoniste delle migliori cartoline ricordo dell’isola. I più avventurosi potranno invece spingersi fino ad Orzola, all’estremità settentrionale dell’isola, un tempo posizione strategica in cui sistemare gli armamenti per proteggere El Rio, la stretta lingua di mare che separa Lanzarote dalla piccola Isla Graciosa, divenuta poi negli anni un sito panoramico conosciuto come Mirador del Rio e visitatissimo dai turisti. La si raggiunge in traghetto in pochi minuti. Qui la pesca è ancora l’attività principale dei suoi 685 abitanti quasi tutti accentrati nel piccolo villaggio di Caleta de Sebo, davvero pittoresco. Lanzarote è Riserva della Biosfera, e la sua attrazione più nota è sicuramente il Parco Nazionale del Timanfaya, che include tutta la zona del cratere del vulcano, e tutte le zone circostanti che si sono venute a creare nel corso delle diverse eruzioni, tra le quali quelle più importanti avvennero fra il 1730 e il 1736 per ben 6 anni consecutivi. Dal belvedere naturale di Montaña Rajada si può ammirare un immenso mare di lava solidificata che si estende fino a raggiungere la costa e che ha creato un ambiente unico con paesaggi dai colori rosso metallico o bruno scuro. Ancora oggi l’attività vulcanica è ben riconoscibile e si manifesta sotto forma di geyser di vapore. La roccia della montagna è caldissima. A soli 13 metri di profondità sono state rilevate temperature comprese tra i 100° e i 600°C, tanto da fargli dare il nome di montagna di fuoco!

Dove Siamo: Puerto Carmen, a 800 m dalla spiaggia di Playa Grande, in pieno centro e a 600 m dallo Shopping Center Biosfera, 4 km da Playa de Los Pocillos, 11 da Playa de Matagorda, 14 da Arrecife, 25 da Playa Blanca e Playa Papagayo e 9 dall’aeroporto. Fermata bus direttamente fuori dall’hotel con collegamenti per le principali destinazioni ogni 20 minuti circa.