Descrizione della Struttura:
Grazioso complesso di appartamenti bilocali piuttosto ampi e costruiti con il classico stile architettonico di Lanzarote, con edifici a due piani laccati di un bianco candido e con porte e finestrelle color verde intenso. La posizione è invidiabile, in centro a Puerto del Carmen e a breve distanza dalla bellissima Playa Grande, di sabbia dorata, senza dubbio la più amata dai visitatori per la sua ampiezza che permette di passeggiare indisturbati per qualche chilometro. La struttura si contraddistingue per la tranquillità e la vista mozzafiato che si gode dalla terrazza solarium della piscina, luogo perfetto anche per godere di uno dei migliori tramonti dell’isola. Gli appartamenti sono semplici, dall’arredamento fresco e funzionale. Puerto del Carmen, nata da un piccolo villaggio di pescatori, è oggi uno dei poli principali della vita turistica dell’isola, noto per la varietà di servizi che offre, dalle spiagge color oro di Playa Grande e Playa Chica, al bellissimo lungomare rialzato e panoramico di Avenida de las Playas, ricco di negozi, bar e locali. Nei numerosi ristoranti della zona, tra cui La Chalana incluso peraltro nel programma Eat Around, potrete godere della ricca offerta gastronomica di Lanzarote tra cui spiccano le specialità di pesce, come la vieja, meglio conosciuto come pesce Pappagallo, il sancocho, ovvero uno stufato locale, crostacei, frutti di mare freschissimi e il piatto più celebre delle Canarie, le papas arrugadas, bollite ed accompagnate dai mojos, salse tipiche leggermente piccanti. Il tutto annaffiato da rinomati vini DOC di Lanzarote, come il Vermejo o le aromatiche malvasie. Puerto del Carmen vanta anche diversi locali dove ascoltare buona musica dal vivo, come il The Island Live Music Bar, o cocktail bar come La Delicatezza, con ambiente giovane e vivace.
Dove Siamo: Puerto del Carmen, in pieno centro, a 700 m dalla spiaggia di Playa Grande, 1,5 km dal borgo antico, 2 da Playa de Los Pocillos, 14 da Arrecife, 25 da Playa Blanca e Playas Papagayo e 9 dall’aeroporto. Fermata bus a 400 m con collegamenti per le principali destinazioni ogni 30 minuti circa.
Tutte le quote si intendono a notte per persona salvo dove diversamente specificato.
Appartamento:64 appartamenti bilocali (50 m2) con divano letto e angolo cottura attrezzato e camera da letto separata, servizi privati, balcone o terrazza, telefono, Tv satellitare con canali italiani (Rai 1) e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 15/settimana). Cambio lenzuola 1 volta a settimana, cambio asciugamani 2 volte a settimana.
Servizi:Spiaggia: Di sabbia fine, a 700 m, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).
Un ristorante e un bar presso la piscina.I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Aorund potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il ristorante Playa Club a soli 600 m.
2 piscine di acqua dolce con corsie separate per i nuotatori, terrazza solarium con ombrelloni e lettini (teli mare non disponibili). Connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni.
Documenti necessari:Per l'ingresso alle Canarie è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto individuale.
I cittadini Italiani devono attenersi scrupolosamente alle norme di legge italiane in merito ai documenti di espatrio. I minori devono sempre essere accompagnati. Si rende noto che per questi ultimi con l’approvazione del Decreto Legge 135 del 2009 sono in vigore le seguenti norme: i minori di 15 anni possono espatriare con la carta d'identità o il passaporto valido. In alternativa devono essere registrati sul passaporto di un genitore che li accompagna. A 15 anni compiuti i bambini non possono più essere sul passaporto del genitore ma devono avere un documento proprio; al compimento dei 10 anni la fotografia è obbligatoria. Le norme in vigore per i minori possono subire variazioni, pertanto raccomandiamo di rivolgervi alla questura di competenza. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Prima di intraprendere il viaggio è comunque consigliabile informarsi presso gli uffici competenti. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l’attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale
(passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l’iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.
Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra.
La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in.
Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet:
Polizia di stato oppure
Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Le Isole Canarie sfoggiano tutta la magia di un arcipelago unico al mondo per la sua diversità e per la sua ricchezza subtropicale sulle azzurre e rinfrescanti acque dell’Oceano Atlantico. Ci troviamo in un vero e proprio universo privilegiato dove il clima primaverile abbraccia tutti i 12 mesi dell’anno