Descrizione della Struttura:
Si tratta di un ottimo hotel cinque stelle, raffinato ed elegante, ricavato all’interno di una moderna e avveniristica struttura in vetro e cemento di diciassette piani situata nel pieno centro di Arrecife, capoluogo di Lanzarote, direttamente affacciato sulla spiaggia di El Reducto, la più grande di Arrecife. Le camere sono dotate di tutti i comfort e arredate in stile moderno, e la maggior parte offre una spettacolare vista dell’oceano. La baia in cui ci troviamo, circolare e particolarmente avvolgente, protegge tutta la spiaggia dalle onde atlantiche creando un’immensa piscina naturale che rende la balneazione piacevole e sicura. La spiaggia gode anche di un bel lungomare, ricco di bar e ristoranti, che la collega direttamente al centro storico di questa tranquilla cittadina portuale.
Dove Siamo: Arrecife, direttamente sulla spiaggia, a 200 m dal centro, 6 km dall’aeroporto e dal porto. Fermata bus a 200 m.
Tutte le quote si intendono a notte per persona salvo dove diversamente specificato.
Caratteristiche della struttura:- In prossimità della spiaggia
- Piscina
- Ristorante/i in hotel
- Servizio lavanderia a pagamento
- Assistenza medica su richiesta a pagamento
- Parcheggio
- Sauna
- Bagno turco
- Massaggi
- Idromassaggio
- Assistenza in loco
- SPA
- Noleggio Auto nelle vicinanze
- Bancomat
- Sala Riunioni
- Internet Point
- Lettini ed ombrelloni gratuiti a bordo piscina
Camere:160 camere distribuite su 17 piani, tra cui standard e vista città (30 m2, max 2 adulti) , tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con canali italiani, connessione wi-fi gratuita, minifrigo e cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar. Disponibili, con supplemento, camere vista mare (senza suppl. dal 1/11 al 30/4) suite (45 m2) e suite vista mare (110 m2, max 3 adulti)
Servizi:Spiaggia: Direttamente sulla spiaggia libera di sabbia bianca di El Reducto. Ombrelloni, lettini e teli mare non disponibili (ampie zone d’ombra sono garantite dalle tante palme).
Due ristoranti di cui un ristorante principale con servizio a buffet e show cooking e, a pagamento, il ristorante panoramico à la carte Altamar. Due bar di cui un pool bar al secondo piano anche per spuntini leggeri e aperitivi, e il caffè bar panoramico Star City al diciassettesimo piano dell’hotel. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui la Pizzeria El Patio a soli 200 m.
Una piscina coperta e panoramica al secondo piano dell’hotel riscaldata in inverno, con lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico (su richiesta), 6 sale conferenze, parcheggio (€ 8/giorno), internet point (€ 1/15min), centro Spa Aquaplus con sauna, bagno turco, idromassaggio e massaggi vari, possibilità di noleggio bici e moto. Durante il weekend la struttura organizza un programma di intrattenimento serale.
Documenti necessari:Per l'ingresso alle Canarie è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto individuale.
I cittadini Italiani devono attenersi scrupolosamente alle norme di legge italiane in merito ai documenti di espatrio. I minori devono sempre essere accompagnati. Si rende noto che per questi ultimi con l’approvazione del Decreto Legge 135 del 2009 sono in vigore le seguenti norme: i minori di 15 anni possono espatriare con la carta d'identità o il passaporto valido. In alternativa devono essere registrati sul passaporto di un genitore che li accompagna. A 15 anni compiuti i bambini non possono più essere sul passaporto del genitore ma devono avere un documento proprio; al compimento dei 10 anni la fotografia è obbligatoria. Le norme in vigore per i minori possono subire variazioni, pertanto raccomandiamo di rivolgervi alla questura di competenza. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Prima di intraprendere il viaggio è comunque consigliabile informarsi presso gli uffici competenti. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l’attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale
(passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l’iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.
Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra.
La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in.
Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet:
Polizia di stato oppure
Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Le Isole Canarie sfoggiano tutta la magia di un arcipelago unico al mondo per la sua diversità e per la sua ricchezza subtropicale sulle azzurre e rinfrescanti acque dell’Oceano Atlantico. Ci troviamo in un vero e proprio universo privilegiato dove il clima primaverile abbraccia tutti i 12 mesi dell’anno