Descrizione della Struttura:
Buon quattro stelle che vanta un’invidiabile posizione proprio a ridosso della simpatica spiaggia del Jablillo, subito oltre la passeggiata pedonale, una caletta di sabbia bianca lambita da acque cristalline facilmente balneabili, attrezzata con qualche ombrellone e lettino, sorella minore della spiaggia de Las Cucharas, a poche centinaia di metri di distanza. L’hotel combina il trattamento di mezza pensione con un comodo tutto incluso con cene tematiche dai sapori locali e d’oltre oceano come ad esempio il messicano. Entrando nella hall vi sembrerà di immergervi in un giardino botanico con piante in ogni dove che scendono dai balconcini dei corridoi interni o che s’innalzano dai caratteristici giardini a terra, un vero spettacolo soprattutto la sera quando sono tutte illuminate.
Dove Siamo: Costa Teguise, in pieno centro, a 10 m dalla spiaggia di El Jablillo, 500 da quella di Las Cucharas, 8 km da Arrecife, 40 da Playa Blanca e 15 dall’aeroporto. Fermata bus a 300 m con collegamenti per Arrecife e Puerto del Carmen ogni 30 minuti circa.
Tutte le quote si intendono a notte per persona salvo dove diversamente specificato.
Camere:314 camere (30 m²) distribuite su 6 piani, con balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con canali italiani (RAI), minifrigo e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 2,20/giorno). Disponibili con supplemento camere vista mare, e superior vista mare, di uguali dimensioni, 30 m², ma ancor meglio arredate.
Servizi:Spiaggia: Quella di El Jablillo, di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili). A 500 m da Las Cucharas, con possibilità di affittare ombrelloni e lettini.
2 ristoranti e 2 bar di cui uno presso la piscina e uno in reception. Il ristorante offre piatti della cucina internazionale e organizza cene tematiche con cucina tipica canaria, spagnola, italiana, messicana e BBQ almeno tre volte a settimana. I clienti con mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorni, spendibili liberamente per pranzo o cena anche nello stesso giorno avvisando la reception il giorno prima. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui, il Domus Pompei a soli 850 m.
3 piscine di cui una per bambini ed una climatizzata durante i mesi invernali, con terrazza solarium attrezzata con ombrelloni e lettini (teli mare a disposizione). Parcheggio, sala TV, sala riunioni, biliardo, zona bambini e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico (su richiesta), biliardo, massaggi e sauna. Un team di animazione internazionale organizza attività di intrattenimento sia diurno che serale.
Sport e divertimenti:Palestra, tennis, minigolf, tiro con l’arco, ping-pong e bocce. A pagamento nelle vicinanze possibilità di praticare vari sport d’acqua motorizzati e non come windsurf e kitesurf.
Documenti necessari:Per l'ingresso alle Canarie è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto individuale.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Le Isole Canarie sfoggiano tutta la magia di un arcipelago unico al mondo per la sua diversità e per la sua ricchezza subtropicale sulle azzurre e rinfrescanti acque dell’Oceano Atlantico. Ci troviamo in un vero e proprio universo privilegiato dove il clima primaverile abbraccia tutti i 12 mesi dell’anno