HOTEL PASEO HABANA BY SERCOTEL 3 Stelle3 Stelle3 Stelle

Havana, Cuba
HOTEL PASEO HABANA BY SERCOTEL | HavanaHOTEL PASEO HABANA BY SERCOTEL | HavanaHOTEL PASEO HABANA BY SERCOTEL | HavanaHOTEL PASEO HABANA BY SERCOTEL | Havana

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

L’hotel, ricavato da una vecchia casa in stile urbano coloniale, sorge proprio sul Paseo de La Habana, viale emblematico del quartiere Vedado immerso nel verde degli alberi che lo costeggiano per tutta la sua lunghezza. Basterà attraversare il suo patio d’ingresso con pavimenti in marmo, staccionate in ferro battuto ed eleganti sedie a dondolo in legno per immergersi in un’atmosfera d’altri tempi. Si tratta quindi di una soluzione privilegiata, in un contesto di assoluta tranquillità da dove però raggiungere facilmente tutti i punti più strategici della città. Ci troviamo al Vedado, il vero quartiere del divertimento, della musica e dello svago per i giovani cubani. Chi vuole conoscere la Cuba di oggi, una Cuba lontana dagli stereotipi di un passato coloniale o dell’epoca dei discussi fasti d’inizio secolo di Hemingway, troverà qui al Vedado la sua anima più autentica, moderna e dinamica, i suoi ambienti più eclettici e i suoi artisti straordinari spesso nascosti in minuscoli locali dall’apparenza dismessa ma traboccanti di un’ineguagliabile vitalità. Tra i tanti, citiamo sicuramente il Jazz Cafè Havana (a 1km), il Gato Tuerto o La Zorra y El Cuervo (entrambi a meno di 2 km). Sempre a un paio di chilometri si trova la storica Universidad de la Habana, cuore della cultura e del fermento giovanile dell’isola, e la mitica Plaza de la Revoluciòn che oltre ad essere una delle piazze pubbliche più grandi al mondo, è un luogo di grande valore storico, in quanto è stata scenario di numerosi atti ed eventi principali della Rivoluzione di Cuba, piazza dalla quale Fidel Castro arringava più di un milione di persone e dove hanno sede il governo e il partito comunista cubano all’interno del palazzo de La Revoluciòn. Margò Vi consiglia di abbinare il soggiorno al programma Eat Around che vi consentirà con un piccolo supplemento di andare alla scoperta della ricca offerta gastronomica locale.

Dove Siamo: Avana, quartiere Vedado, 1 km dal centro del quartiere, 4 da Avana Vieja, 25 dall’aeroporto cittadino e 150 da quello di Varadero. Fermata bus a 100 m.