IBEROSTAR PARQUE CENTRAL

Havana, Cuba
IBEROSTAR PARQUE CENTRAL | HavanaIBEROSTAR PARQUE CENTRAL | HavanaIBEROSTAR PARQUE CENTRAL | HavanaIBEROSTAR PARQUE CENTRAL | Havana
Nessuna partenza disponibile per Cuba (Havana) presso IBEROSTAR PARQUE CENTRAL
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:30-19:00
sabato 9:30 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 
Documenti necessari:

Necessario il passaporto con una validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese.

Il Visto turistico è uno dei documenti obbligatori per entrare a Cuba se non si possiede la residenza cubana. Prima di permettere l’imbarco, le linee aeree controlleranno se la documentazione sarà a regola. Il prezzo del visto normalmente si aggira intorno ai 22 €. Generalmente, la maggior parte dei pacchetti turistici includono un visto valido per 30 giorni. Il nome e cognome del visto devono essere compilati esattamente come vengono indicati sul passaporto. Il visto permette una permanenza massima di 30 giorni, prorogabile per altri 30 giorni per fini di svago, non è possibile ottenere un visto per altre motivazioni di viaggio.

Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri

Consigli sanitari:

Non sono richieste vaccinazioni.