Descrizione della Struttura:
Kalogria beach, 7 km dall’aeroporto di Araxos.
Servizi:Colazione (07.30–9.30), pranzo (12.30-14.30) e cena (19.30-22.00) presso ristorante a buffet con cucina mediterranea e greca, sono incluse le bevande in bicchiere: acqua, soft drink, birra e vino (bianco e rosso) locali, caffè americano. Presso i bar (secondo orari di apertura) dalle 10.00 alle 23.30 sono inclusi bevande in bicchiere: acqua, soft drinks, birra e vino (bianco e rosso), alcolici locali come ouzo, whisky, gin, vodka, tequila, rum, brandy. Dalle 17.00 alle 18.00 pausa caffè con snacks. Su richiesta colazione anticipata.
Wi-fi presso l’area lobby; a pagamento: cassetta di sicurezza in reception, minimarket, parrucchiere; accettate le principali carte di credito.
Spiaggia: Bella spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, noleggio teli mare a pagamento (€ 7,00 a settimana).
Sport e divertimenti:Piscine per adulti con area dedicata ai bambini, piscina “kalogria” e piscina con scivoli d’acqua sia per adulti che per bambini, area giochi bambini, piccola palestra, minigolf, campo da basket, 2 campi beach volley, 2 campo da calcetto, 3 campi da tennis (2 in erba e 1 in materiale speciale) con noleggio attrezzature gratuito. A pagamento sport acquatici motorizzati in spiaggia, massaggi in camera (su richiesta).
Animazione e miniclub: Tutte le mattine attività di fitness. Miniclub 4-12 anni con staff internazionale.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l’attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale
(passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l’iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.
Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra.
La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in.
Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet:
Polizia di stato oppure
Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
I cambiamenti naturali unici, le alternazioni del paesaggio, il clima eccezionale, i siti archeologici importanti ed i monumenti di ogni genere, le località turistiche molto sviluppate accanto ai villaggi pittoreschi dai colori tradizionali, e sopratutto, il modo di vivere e l’ospitalità degli abitanti rendono la Grecia proprio singolare, unica. Le bellezze naturali, sia della parte continentale che delle regioni insulari, sono delle creazioni esclusive della natura, la quale ha provveduto, in maniera artistica, a combinare perfettamente il mare con la montagna, le colline e le pianure con le coste, i boschi con le conchiglie del mare, il blu con il verde, la poesia del paesaggio con la musica del mar aperto, creando veri e propri capolavori.