Al momento non abbiamo pacchetti di viaggio attivi per questa destinazione geografica.
Lavoriamo costantemente per ampliare la nostra offerta e siamo sicuri che presto potremo offrirti un'ampia gamma di destinazioni e pacchetti tra cui scegliere.
Nel frattempo, ti invitiamo a navigare sul nostro sito web per scoprire le nostre destinazioni più popolari e per rimanere aggiornato sulle ultime offerte.
Puoi anche iscriverti alla nostra newsletter per ricevere notifiche via email quando saranno disponibili nuovi pacchetti per quest'area.
Dalla forma lunga e stretta l'isola di Skopelos è abitata da circa 6000 persone per lo più ubicate nella zona sud est. Il cuore di Skopelos è il porto, luogo di attracco di navi e traghetti, dove si concentrano le attività e i locali così come la vita notturna e il divertimento. Come molte delle isole greche la vegetazione e il patrimonio naturalistico è intatto, l'isola è parte del parco Nazionale Marino, e i panorami offerti sono veramente incantevoli, così come cristallina è l'acqua delle molte splendide spiagge che è possibile visitare in quest'isola. Le coltivazioni a olivi e i vigneti sono una costante nei paesaggi di quest'isola fertile, che si snoda in piccole e ordinate vie bianche inondate di luce e dei classici colori del luogo. Le case di colore pastello sono vicine le une alle altre, costruite secondo le tipologie classiche delle abitazioni del posto, la forma ad anfiteatro, e splendidi esempi di costruzioni Veneziane ottimamente conservate ed integrate con l'edilizia locale; tante le piccole chiese, se ne contano solo sull'isola di Skopelos oltre 120, e gli edifici religiosi, bianche piccole cappelle spesso realizzate come ex voto per le grazie ricevute da pescatori e marinai. Quest'isola greca sul Mar Egeo appartenente alle Sporadi Settentrionali si colloca tra le Isole di Skiathos e di Alonissos: la prima, dalla quale è separata tramite il canale di Suez, è una nota meta turistica frequentata per le numerose spiagge sabbiose occupanti la costa e in passato ha acquisito grande importanza soprattutto durante le Guerre Persiana. L'Isola di Alonissos, anch'essa appartenente come le altre alle Sporadi Settentrionali, presenta una superficie di oltre sessanta chilometri quadrati e conta poco meno di duemila abitanti che la popolano soprattutto nella parte meridionale. Non vi resta che recarvi a Skopelos entusiasti di poter essere spettatori di uno degli scenari più meravigliosi della Grecia e delle sue isole, conosciute in tutto il mondo, specie tra i giovani e le coppie, non solo per la particolarità del paesaggio ma anche per il divertimento assicurato.