{{alert.msg}}
Nel rispetto del recente decreto ministeriale YallaYalla ha attivato lo " smart working", per tutelare la salute del nostro personale. 
Siamo sempre operativi e raggiungibili telefonicamente allo 05413253, via chat, mail e watsapp al 3939048008 #lavoriamodacasa

BOAVISTA: La guida di YallaYalla

Boavista

INFO GENERALI

Se vuoi assistere ad un vero e proprio spettacolo della natura niente di meglio che una vacanza a Boavista!

Il paesaggio di Boavista è veramente straordinario: dune dorate attraversate da oasi verdi che si alternano dolcemente ad un mare che sfuma dall’azzurro cristallino al blu cobalto. Uno scenario di rara bellezza  grazie al quale l’isola viene  definita come l’ultimo paradiso terrestre.

Rispetto alle altre isole capoverdiani, Boavista gode di ritmi più tranquilli ed è l’ideale per chi non vuole soggiornare nelle classiche mete prese d’assalto dal turismo di massa.

Immerso in un piccolo angolo di paradiso dove l’oceano e il deserto si fondono mirabilmente,potrete rilassarvi nelle bellissime spiagge che si estendono a perdita d’occhio: Praia do Curallinho, Praia de Chave, Praia de Varandinha o in quella di praia de LacaVào dove godere di bellissimi tramonti,  dei colori cangianti del mare e della limpidezza del suo cielo.

Vacanza tutto relax e mare..ma non solo perché a Boavista  la vita non manca! Se ti piace vivere la notte, nella  capitale Sal Rei potrai trovare locali nei quali gustare l’ottima cucina locale a base di pesce divertirti al ritmo della musica tradizionale capoverdiana!

Tutto questo rende l’esperienza di vacanza a Boavista davvero unica!

 

BOAVISTA:  COSA VEDERE

Le escursioni sull’isola sono un buon motivo di per sé per un viaggio a Boavista.

Punto di partenza per il vostro tour sull’isola può essere il capoluogo Sal Rei, che deve il suo sviluppo al commercio del sale: vi colpirà per le sue tipiche case basse color pastello e per la musica che pervade tutte le strade.

Da qui potrete avventuravi per una passeggiata nel Deserto di Viana, un piccolo deserto in miniatura,durante la quale riposarvi nelle tante oasi verdi sparse lungo il cammino.

Lasciato il deserto di Viana, potreste andare verso sud per raggiungere la famosa spiaggia di Praia Curalinho (che i turisti chiamano Santa Monica per la somiglianza con la famosa spiaggia californiana).

Masicuramente più emozionante tra tutte è l’escursione notturna sulla spiaggia di Boa Esperanca dove, se sarete fortunati ,potrete vedere le tartarughe “Caretta Caretta” che depongono le uova a riva.

Scopri tutte le offerte Last Minute di Yalla Yalla per Boavista!

Vedi tutte le nostre strutture a Boavista

Ti potrebbero interessare anche le seguenti guide di