{{alert.msg}}
Nel rispetto del recente decreto ministeriale YallaYalla ha attivato lo " smart working", per tutelare la salute del nostro personale. 
Siamo sempre operativi e raggiungibili telefonicamente allo 05413253, via chat, mail e watsapp al 3939048008 #lavoriamodacasa

SAL: La guida di YallaYalla

Sal

INFO GENERALI

Se siete alla ricerca di una destinazione che vi consenta di coniugare il bel mare, le atmosfere africane e la pratica degli sport acquatici una vacanza a Sal è proprio quello che fa per voi!

Sal deve il suo nome alla presenza massiccia di saline che nei secoli passati erano la maggiore risorsa  economica dell’isola.

Il paesaggio di Sal è il risultato del forte contrasto tra la natura vulcanica del territorio che conferisce all’isola un aspetto desertico, quasi lunare e l’azzurro turchese del suo mare.

La prima impressione è quella di uno scenario arido e desolato, anche se non mancano località  frequentatissime che offrono ogni sorta di divertimento e comfort come il paesino di Santa Maria che è la principale località dell’isola dove si trovano numerose strutture ricettive, negozi e punti di incontro.

Un viaggio a Sal significa godere di lunghe ed estese spiagge di spiaggia fine bagnate da un mare turchese e cristallino e la possibilità di dedicarsi ad un’infinità di sport acquatici grazie al vento che batte costantemente le sue coste: c’è solo l’imbarazzo delle scelta tra windsurf, kitesurf, surf.

Un’isola da sogno dove soprattutto il mare, il caldo e il paesaggio incontaminato renderanno la vostra vacanza a Sal un ricordo indimenticabile!

 

SAL:  COSA VEDERE

Se avete deciso di trascorrere una vacanza a Sal vi consigliamo una sosta alla spiaggia di Santa Maria che è il centro principale dell’isola dove si concentrano tutte le strutture turistiche e le attività sportive e dove si svolge quotidianamente il mercato del pesce: un’occasione per gustare le prelibatezze del luogo! Santa Maria si affaccia sull’omonima spiaggia: 9 chilometri di costa bianchissima.

Tra i luoghi più interessanti da visitare in un  viaggio a Sal, la spiaggia tra le dune a Punta Preta, la piscina naturale di Burracona e il porto di Palmeira dove si possono visitare gli allevamenti di aragoste.

Sempre a Sal potrete approfittare di un vero e proprio centro benessere a cielo aperto a Pedra do Lume: un cratere di acqua salata nel quale è possibile immergersi e fare un bagno salutare..una pausa di benessere!

Scopri tutte le offerte Last Minute di Yalla Yalla per Sal!

Vedi tutte le nostre strutture a Sal

Ti potrebbero interessare anche le seguenti guide di