{{alert.msg}}
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

* Codice sconto attivo per prenotazioni con un valore minimo di € {{specialPromoMinPrice|abs}} -  Registrati alle nostre newsletter per visualizzare i Codici Sconto attivi.

Colombia

Colombia

Una vacanza in Colombia può avere tante facce a seconda di cosa il turista preferisce. Per gli amanti delle vette, le altissime Ande ricoperte di neve saranno uno scenario mozzafiato; per chi invece preferisce il mare, le migliaia di chilometri di coste potranno soddisfare nel migliore dei modi gli amanti della tintarella e degli sport acquatici; chi sogna l’avventura non avrà che addentrarsi nelle giungle. Ma forse il punto forte di questo paese sono le testimonianze storiche, a partire dall’era pre-colombiana a quella dei conquistadores; soprattutto a Cartagena, città portuale, che ha visto nei secoli il sorgere di bastioni a protezione dai pirati, fortini, e cattedrali della fiorente epoca coloniale. Una cultura, quella Colombiana, di cui la popolazione va fiera a ben ragione. Ma questo non significa che in una vacanza in Colombia il divertimento manchi, anzi. L’isola di San Andrés, in particolare, è un paradiso caraibico in cui si fa festa e si balla fino all’alba, nel vero spirito di un popolo dal sangue latino, sempre incline all’allegria.

Cartagena

Cartagena

Cartagena de Indias, in Colombia, è una delle destinazioni turistiche più frequentate di questo paese Sudamericano. Affacciata sul Mar dei Caraibi, in una baia punteggiata di isolette e lagune, unisce ai pregi della vacanza di mare tipica dei tropici un importante passato i cui resti sono ben visibili in città. Da visitare a Cartagena, il centro storico, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, ricco di peculiari palazzi di epoca coloniale. Ma chi passa le vacanze qui, lo fa soprattutto per lo scenario naturale, le spiagge spettacolari di Bocagrande, il mare cristallino, di un blu intenso nella baia.

...
Cartagena
Cartagena e Isola di Barù

Cartagena e Isola di Barù

Cartagena de Indias è una città della Colombia, situata sulla costa nord del paese. È la capitale del dipartimento di Bolívar e conta 895.400 abitanti (censimento 2005), sesta città colombiana per popolazione.
Cartagena è la principale destinazione turistica della Colombia ed una delle più frequentate della regione caraibica, grazie alla sua favorevole posizione geografica in una baia contornata di isole e lagune, e alla sua ricca storia derivante dall'essere stato il principale porto del continente durante il periodo coloniale spagnolo.
Definita dall’UNESCO una delle più belle città del mondo Cartagena de Indias spicca per i suoi splendidi palazzi color pastello. Incastonata in una baia di fronte al mare blu profondo, il suo clima e la sua gente sembrano fatti per lasciarci il cuore.

La splendida Isla de Barù si trova in Colombia, Sud America, a un'ora di lancia dalla città di Cartagena, dove si trova l'aeroporto internazionale. Fa parte di un arcipelago di 27 tra isole e isolotti che costituiscono l'Arcipelago del Rosario, il cui nome ufficiale è Parque Nacionales Corales del Rosario. Le isole del Rosario sono completamente ricoperte dalla vegetazione rigogliosa dei Caraibi e circondate da acque trasparenti, con sfumature di colore che vanno dal porpora, dovuto al riflesso della barriera corallina, al turchese.

...
Cartagena e Isola di Barù