BRISAS GUARDALAVACA BEACH RESORT

Guardalavaca, Cuba
BRISAS GUARDALAVACA BEACH RESORT | GuardalavacaBRISAS GUARDALAVACA BEACH RESORT | GuardalavacaBRISAS GUARDALAVACA BEACH RESORT | GuardalavacaBRISAS GUARDALAVACA BEACH RESORT | Guardalavaca

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Situato a poche centinaia di metri dal Club Amigo Atlantico, il fratello 3 stelle della stessa catena, il Brisas Guardalavaca si presenta con dimensioni più ridotte ed è di categoria decisamente superiore pur senza avere pretese di lusso. Da segnalare sicuramente il suo ricchissimo trattamento tutto incluso, con ben 7 ristoranti a disposizione, di cui 6 tematici con servizio à la carte, 14 bar e tantissime strutture e attività sportive. Punto di forza resta comunque la posizione in prima linea sulla meravigliosa spiaggia di Guardalavaca, una delle più belle di tutto il Paese, già celebrata da Cristoforo Colombo nei suoi racconti di viaggio, ideale per gli amanti della vacanza tutta mare e relax nel classico contesto da cartolina caraibica, con acque calme e cristalline, sabbia bianca e finissima, sinuose palme e una delle barriere coralline più belle e ricche di tutta l’isola a poche centinaia di metri dalla riva. Guardalavaca è peraltro una zona sicuramente molto tranquilla, riconosciuta per la bellezza dei suoi paesaggi. A chi cerca un po’ di svago fuori dal complesso segnaliamo il centro commerciale a poche centinaia di metri, dove trovare qualche negozietto di artigianato locale e poco più. Per la vita notturna si può fare riferimento alla discoteca interna del complesso, forse il luogo più animato di tutta la zona. Chi cerca qualcosa di più autentico dovrà spostarsi a Holguin, una delle città cubane più importanti, a una sessantina di chilometri, la città natale di Fidel Castro. Qui troverete numerosi locali dove ascoltare della buona musica dal vivo, ballare e sorseggiare magari della buona birra locale. Da non perdere, infine, la Necropoli di Chorro de Maita risalente al XIII/XIV secolo, alle porte di Guardalavaca (7,5 km) che rappresenta il sito funerario indigeno principale non solo di Cuba ma di tutti i Caraibi.

Dove Siamo: Guardalavaca, direttamente sulla spiaggia, a 300 metri dal centro commerciale, 60 km da Holguin e 72 dal suo aeroporto.