Descrizione della Struttura:
Dotato di un servizio navetta gratuito per Disneyland® Paris, raggiungibile in meno di 10 minuti, il Campanile Val de France ospita un negozio Disney, una giostra, una sala videogiochi e una fattoria in loco dove bambini e adulti potranno ammirare pony, capre e conigli.
In ogni camera del Campanile Val de France troverete aria condizionata, WiFi in omaggio, TV a schermo piatto e bagno privato completo di vasca e asciugacapelli. Tutte le sistemazioni sono accessibili tramite ascensore.
Al ristorante Marché Gourmand gusterete colazioni e cene a buffet, mentre il bar Abreuvoir vi attende per un drink, e allestisce una colazione express dalle 08:30 alle 11:00. Durante tutto il giorno potrete assaporare spuntini.
Apprezzerete anche la reception attiva 24 ore su 24 e il deposito bagagli fruibile senza costi aggiuntivi.
Avrete anche modo di utilizzare una navetta diretta per la Stazione Ferroviaria di Marne-la-Vallée e per il Disney Village. La Stazione Ferroviaria RER di Marne la Vallée-Chessy dista 1 km e fornisce l'accesso diretto a Parigi.
Su prenotazione anticipata e con un supplemento, potrete beneficiare di un servizio navetta per l'Aeroporto Charles de Gaulle gestito da una società privata, con partenze 3 volte al giorno.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l’attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale
(passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l’iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.
Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra.
La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in.
Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet:
Polizia di stato oppure
Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Francia è stata una delle Nazioni che più ha influenzato storia e cultura degli ultimi secoli, tuttora mantiene una grande importanza all'interno dell'Europa. Da un punto di vista turistico, potremmo definire la Francia il paese dei primati: é il paese più visitato al mondo da 37 anni. Parigi è la prima città nel mondo in termini di arrivi (da 75 anni) e la Torre Eiffel è il monumento più visitato. L'Unesco riconosce 33 zone francesi da considerarsi patrimonio artistico dell'umanità collocando la Francia al 4 posto nel mondo. Difficile aggiungere dati più convincenti di questi per suggerire una vacanza in Francia.