Descrizione della Struttura:
Per hotel similare si intende una struttura di medesima classificazione e qualità, con stesso trattamento e simile posizione geografica.
L’Hotel Germania si trova nel centro di Monaco e vanta una ricca e lunga tradizione. Fondato nel 1900, ospitava al suo interno il famoso cabaret Charivari, conosciuto in dialetto come “Germania Brettl”, dove negli anni venti si esibì persino il famosissimo comico Karl Valentin. Durante la Seconda guerra mondiale l’edificio fu in parte distrutto e successivamente ricostruito.
L’hotel consta di un corpo centrale e di una dependance che si affaccia sul cortile interno, per un totale di novantanove stanze.
Caratteristiche della struttura:Servizi: La reception è aperta ventiquattr’ore e il personale accoglie calorosamente gli ospiti ed è a completa disposizione per informazioni e consigli su attrazioni e attività a Monaco e dintorni.
Gratis Wi-Fi per tutti i nostri ospiti.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.I minori devono sempre essere accompagnati. Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La bellezza della Germania non è solamente quella statica dei musei, dei monumenti emblematici della storia tedesca. Non è solamente quella immobile delle Alpi Bavaresi o della Valle del Reno…è, soprattutto per quel che riguarda Berlino, una bellezza dinamica, che si respira nell'aria, che cammina con la gente e ne segue l'andatura subendo una forte accelerazione con il calar della notte. Per chi ha a disposizione più giorni è sicuramente consigliabile una visita a Monaco di Baviera: indiscutibile la bellezza artistica e architettonica della città e se non si è stanchi dei divertimenti anche qui la vita notturna è trascinante...la città che produce più birra al mondo non potrà certo deludervi.