AMANI TIWI BEACH RESORT 4 Stelle4 Stelle4 Stelle4 Stelle

Tiwi Beach, Kenya
AMANI TIWI BEACH RESORT | Tiwi BeachAMANI TIWI BEACH RESORT | Tiwi BeachAMANI TIWI BEACH RESORT | Tiwi BeachAMANI TIWI BEACH RESORT | Tiwi Beach

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio


 

Descrizione della Struttura:

Ampio e gradevole resort balneare, uno dei primi costruiti nella zona di Diani, pochi chilometri a sud di Mombasa. Fu costruito a ridosso di una delle spiagge più belle del Kenya, Tiwi Beach, che segna l’inizio di quell’interminabile distesa di sabbia bianca e fine orlata da palme che si estende per oltre dieci chilometri e che ha fatto di Diani una delle località balneari più rinomate di tutto l’Oceano Indiano. Come tutta la costa del Kenya anche in quest’area si avverte il fenomeno delle maree che consente facile balneabilità durante l’alta marea per gran parte del giorno e incantevoli passeggiate lungo suggestivi fondali sabbiosi fra rare conchiglie e stelle marine durante la bassa marea. Addentrandosi in mare per un centinaio di metri abbondante si avrà comunque sempre la possibilità di fare il bagno senza allontanarsi troppo dall’hotel. La struttura è interamente disposta attorno all’immensa piscina distribuita in tre zone collegate da canali attraversati da simpatici ponticelli. Le camere sono curate ed eleganti e il servizio tutto incluso è particolarmente ricco se si considera la disponibilità di ben tre ristoranti diversi, fra cui l’ottimo La Bella Vita, italiano, sulla spiaggia, con primi piatti di pasta deliziosi e autentiche pizze nostrane con tanto di forno a legna. Il resort si trova in posizione isolata e tranquilla ed è ideale per chi cerca una rilassante vacanza balneare. In venti minuti di taxi si possono comunque raggiungere la sera alcuni locali molto gettonati di Diani come il Club Shakatak, piuttosto che rinomati ristoranti come l’Aniello’s, il migliore fra quelli a gestione italiana, l’Ali Barbours Cave Restaurant, con cucina internazionale, molto suggestivo e romantico perché interamente ricavato all’interno di grotte naturali con cena a lume di candela, o il panoramico Nomad Restaurant, con vista mozzafiato direttamente lungo la spiaggia di Diani. N.B.: L’intero resort è smoking free nelle zone pubbliche, è possibile fumare esclusivamente in aree dedicate e sul terrazzo delle camere.

Dove Siamo: Diani, sulla spiaggia di Tiwi Beach, a 19 km dal centro e 30 a sud di Mombasa e dal suo aeroporto. Il trasferimento dall’aeroporto dura 40/60 min a seconda dei tempi di attesa per l’attraversamento in traghetto della baia di Mombasa.

Tutte le quote si intendono a notte per persona salvo dove diversamente specificato.