SEA STAR BEAU RIVAGE BEACH RESORT

Hurghada, Mar Rosso
SEA STAR BEAU RIVAGE BEACH RESORT | HurghadaSEA STAR BEAU RIVAGE BEACH RESORT | HurghadaSEA STAR BEAU RIVAGE BEACH RESORT | HurghadaSEA STAR BEAU RIVAGE BEACH RESORT | Hurghada

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

La struttura si sviluppa attorno alle due piscine centrali, circondate da camere confortevoli e spaziose. Punto di forza è la sua spiaggia, bellissima, che si estende lungo una baia sabbiosa di 300 metri lambita da un mare cristallino e con accesso digradante alle calde e cristalline acque del Mar Rosso. Da qui si gode di una vista affascinante sull’isola di Giftun e sul suo arcipelago, rinomatissimo fra gli amanti del mare e dello snorkeling che, approfittando della sua vicinanza (lo si raggiunge con un breve tragitto in barca), potranno esplorarne agevolmente i ricchi e coloratissimi fondali. Altro aspetto distintivo del resort è la vicinanza a Downtown, la parte più vecchia della città di Hurghada, dove potersi dedicare allo shopping nei tipici bazar del suo caratteristico souk, cercando di contrattare “all’ultima lira”, o concedersi un bicchiere di karkadè provando magari il narghilè, la famosa pipa ad acqua tipica dei paesi arabi, che più di ogni altra cosa rappresenta le loro forme di socialità. Per coloro in cerca di svago serale più prettamente occidentale, si raccomanda di raggiungere la Promenade, a 10 minuti di taxi. Qui, tra i tanti, troverete l’Hard Rock Café e il Little Buddha, entrambi inclusi nella speciale Night Out di Margò, con ingressi gratuiti e prima consumazione omaggio. Buon divertimento!

Dove Siamo: Hurghada, direttamente sulla spiaggia, a 2 km da Downtown e 9 dalla Promenade e dall’aeroporto.