DOMINA CORAL BAY HAREM RESORT & SPA 5 Stelle5 Stelle5 Stelle5 Stelle5 Stelle

Sharm el Sheikh, Mar Rosso
DOMINA CORAL BAY HAREM RESORT & SPA | Sharm el SheikhDOMINA CORAL BAY HAREM RESORT & SPA | Sharm el SheikhDOMINA CORAL BAY HAREM RESORT & SPA | Sharm el SheikhDOMINA CORAL BAY HAREM RESORT & SPA | Sharm el Sheikh

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:Si tratta di uno degli hotel della storica struttura Domina Coral Bay. Il Domina Harem si trova in posizione privilegiata, nella zona più alta del resort, con bellissima vista sulla baia. I clienti hanno a disposizione la spiaggia principale della struttura, completamente attrezzata, dove divertirsi e rilassarsi in attesa di scatenarsi nelle sfrenate serate che vengono organizzate ogni sera. La spiaggia è quella che ha reso celebre questo resort, con i suoi due chilometri di sabbia fine e la bellissima barriera corallina. L’accesso al mare è permesso da uno spettacolare e scenografico pontile, con spaziosa zona solarium e piscine galleggianti in mare aperto. La spiaggia si trova a circa 300 metri dall’Harem ma è facilmente raggiungibile grazie ad un servizio minibus, che con ben 5 linee con servizio continuo, collega tutte le zone del resort, grande ben oltre un milione di metri quadrati. L’ Harem è uno degli hotel di più recente costruzione all’interno di Domina Coral Bay e offre un’atmosfera molto particolare, con un design ispirato all’estremo oriente. Ma il punto forte di questo hotel è il concetto di intrattenimento che è stato sviluppato al suo interno. Il Domina Harem è infatti stato ideato per il divertimento di tutto coloro che, giovani di spirito, potranno trovare tutti i giorni animazione, feste in piscina, spettacoli, happy hour e appositi eventi inseriti nella formula all inclusive. Questa, già ricchissima come da consuetudine Domina, include anche escursioni, attrezzatura da snorkeling e ingressi nelle discoteche più famose e conosciute come il Pacha e lo Space, ma anche lo Stargate Disco Club, la discoteca dell’hotel con dj provenienti da tutta Europa e il nuovissimo Scotland Yard, con serate ed eventi live conosciutissimi in tutta la destinazione. All’interno della struttura stessa, presso il grande anfiteatro l’Arena, vengono inoltre organizzati durante la settimana spettacoli ed eventi da parte dell’animazione e il corpo di ballo del resort. Ci sono cene, party in spiaggia e in piscina, spettacoli di cabaret, musica dal vivo presso il Mosaique Cafè, con piano bar e balli caraibici. Ogni sera poi presso il ristorante principale vengono organizzate cene a tema, tra cui quella Tex-Mex, italiana, orientale e barbeque, sempre accompagnate anche dal classico buffet. Margò consiglia dunque a tutti gli amanti della movida più sfrenata di scoprire anche a Sharm El Sheikh un concetto di divertimento a 360 gradi che Domina Coral Bay ha voluto sviluppare per includere in un solo prodotto le atmosfere e le tradizioni delle località regine del divertimento come Ibiza o Mykonos.