SULTAN GARDEN BEACH RESORT

Sharm el Sheikh (Shark's Bay), Mar Rosso
SULTAN GARDEN BEACH RESORT | Sharm el SheikhSULTAN GARDEN BEACH RESORT | Sharm el SheikhSULTAN GARDEN BEACH RESORT | Sharm el SheikhSULTAN GARDEN BEACH RESORT | Sharm el Sheikh

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:00-18:30
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Grande e apprezzatissimo resort, molto rinomato sul mercato italiano e direttamente affacciato sulle placide e calde acque della baia di Sharks Bay, con vista sulla selvaggia ed affascinante isola di Tiran. Verdi e rigogliosi giardini adornano le 520 camere, ampie e decisamente confortevoli, dotate di tutti i servizi. Parliamo quindi di una soluzione perfetta per gli amanti del relax, i quali potranno trascorrere rilassanti ore all’insegna del dolce far niente comodamente sdraiati su una bella spiaggia di sabbia fine e ghiaia. Ma anche gli appassionati di attività sportive potranno trovare numerose opportunità. A questo proposito è d’obbligo segnalare l’ottimo diving centre Scorpion, a pochissima distanza dall’hotel, che organizza attività per tutti (anche in italiano), dal semplice snorkeling guidato, fino alle immersioni per i più esperti. Imperdibile in questo senso l’escursione ai “giardini di Allah”, l’altro nome con il quale è conosciuto il parco marino di Ras Mohammed, cosi chiamato per la ricchezza e la varietà dei suoi fondali, che si fondono con la luce accecante e chiara del deserto, generando un contrasto davvero unico. Non solo mare e deserto però. Spostandovi infatti di qualche chilometro dall’hotel in direzione dell’aeroporto potrete raggiungere Soho Square, una piazza moderna e illuminatissima, dove tra un negozio e un shisha bar, non avrete che l’imbarazzo della scelta per ballare e scatenarvi tutta la notte, o semplicemente per stare comodamente seduti lungo la passeggiata e gustare una buona Stella, la tipica birra egiziana. Tra i locali meritevoli di una menzione particolare, citiamo l’Ice Bar, completamente rivestito di ghiaccio e con temperatura interna costante a -15°. Compresi nel prezzo di ingresso guanti e giacconi, per catapultarvi in un attimo dal caldo africano al gelido Polo Nord!

Dove Siamo: Sharks Bay, direttamente sulla spiaggia, a 8 km da Naama Bay e 9 dall’aeroporto.