Descrizione della Struttura:Grand Hotel Terme Margherita di SavoiaPosizione: al centro di Margherita di Savoia, in zona panoramica tra il mare e le Saline più grandi d’Europa, a metà strada tra Bari e Foggia, ideale per raggiungere facilmente luoghi di grande interesse storico come i Castelli federicani (Castel del Monte, Barletta, Bari) e le cattedrali (Trani, Ruvo, Altamura, Molfetta).
Distanze: dal mare, sul mare - dal centro, in centro.
Descrizione: unico corpo di sei piani di cui due dedicati al reparto termale e centro benessere.
Camere: 70 con balcone tra Classic lato strada, Comfort vista mare, Executive matrimoniali o doppie vista mare, Junior Suite matrimoniali, vista mare con angolo relax. Camere per disabili in Classic.
Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, internet, TV e Sky, minibar, radio, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.
Ristorazione: colazione a buffet, ristorante panoramico con cucina tipica pugliese e nazionale, menù a scelta e servizio al tavolo.
Servizi: hall, reception, internet point, Wi-Fi, American Bar, piano bar, sala TV/meeting, sala lettura, ascensore. Bici a disposizione degli ospiti fino ad esaurimento. Garage € 20 al giorno, posti limitati. Parcheggio convenzionato a 150 mt. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito, escluso Diners.
A pagamento: bevande, consumazioni extra, servizi internet nelle camere.
Terme & Beauty: stabilimento termale convenzionato S.S.N. per fanghi, bagni e cure inalatorie. Possibilità di cure dermatologiche, ginecologiche. SPA “Acqua di Sale” a pagamento con percorso kneipp, bagno turco, doccia emozionale, piscina termale, hammam, doccia vichy, hydrotherapy evolution. Possibilità di trattamenti estetici e massaggi. Piccola palestra con accesso libero.
Plus Benessere (cumulabile con altra offerta): utilizzo piscina termale gratuito, in Executive, minimo 3 notti (19/05 - 31/05) e minimo 7 notti (01/06 - 15/09).
Spiaggia: di sabbia attrezzata (01/06 - 15/09), un ombrellone e due sdraio o lettini a camera, bar-tavola calda, Mini Club 4/12 anni con giochi.
Termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

I punti di forza
- Accesso diretto alla spiaggia
- Numerosi luoghi di interesse nelle vicinanze
- Centro termale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale interno
Opinioni degli ospiti- Camere spaziose e confortevoli
- Buona ristorazione
- Persone cortese e disponibile
Adatto per- Famiglie, coppie e amici in cerca di una struttura confortevole direttamente sul mare di Margherita di Savoia
Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiorno.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Puglia rappresenta una scelta ideale per chi vuole godere del mare senza rinunciare alla bellezza dell’arte. La Puglia è caratterizzata da un mare stupendo con acque cristalline e da lunghe distese di sabbia alternate a tratti rocciosi. La zona del Gargano alterna tratti di costa rocciosa a tratti di sabbia. Nella zona di Vieste e di Manfredonia la costa della Puglia si possono apprezzare delle lunghe distese di sabbia. A partire da Trani si alternano scogli bassi a tratti di spiaggia. Da Monopoli, nella zona di Ostuni e fino alla bella Otranto, il litorale è sabbioso. Sul versante adriatico della Puglia, nella zona del Sud Salento, è facile trovare tratti rocciosi alternati a spiaggia di sabbia. Sul versante ionico della Puglia, sempre nella zona del Salento, la costa è caratterizzata per lo più da grandi distese di sabbia fine e bianca che rendono il paesaggio davvero surreale. Due chiari esempi sono Gallipoli, la cosiddetta perla dello ionio, e Porto Cesareo con i suoi 17 km di splendido litorale. In Puglia sono presenti due importanti siti riconosciuti dall’Unesco nel 1996: Alberobello e Castel del Monte. Ogni turista, inoltre, può viziare il proprio palato degustando piatti tipici per tutti i gusti. A tal fine è consigliato partecipare alle tante sagre che vengono organizzate in Puglia, ognuna delle quali dedicata ad un piatto tipico.