HOTEL DUE GOLFI

Ostuni, Puglia
HOTEL DUE GOLFI | OstuniHOTEL DUE GOLFI | OstuniHOTEL DUE GOLFI | OstuniHOTEL DUE GOLFI | Ostuni

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:Masseria GriecoPosizione: nel cuore della verde e tranquilla Valle d’Itria, circondata da ulivi secolari, al centro tra i paesi di Cisternino, Ostuni, Martina Franca e Ceglie Messapica.

Distanze: dal mare, 20 km Villanova, spiaggia di sabbia – dal centro, 11 km Ostuni.

Descrizione: il nucleo originario del complesso risalente al XVI secolo è circondato da terrazzi e otto suggestivi trulli che fanno da cornice all’ampia corte. La struttura, realizzata in pietra locale, immersa in 10 ettari di bosco e giardino, si presenta come la perfetta unione tra l’antica tradizione rustica e i dettagli della moderna tecnologia. La facciata della masseria a due piani è impreziosita da un maestoso scalone di accesso.

Camere: 25, tutte nella masseria, De Luxe (20 mq) solo matrimoniali, Superior (30 mq) in stile rustico, tutte al piano terra, con volta a stella e veranda, Junior Suite (35 mq) con angolo salotto provvisto di divano letto e Suite (40 mq) con soggiorno, camera matrimoniale e terrazza. Camera per disabili in De Luxe al piano terra.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, TV, minibar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante, ospitato nei caratteristici trulli, propone i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception (08:00-21:00), Wi-Fi. Eventuali arrivi fuori orario da segnalare preventivamente. C/o Masseria sala TV/lettura. Nel piazzale esterno chiesetta e forno in pietra. Piscina stagionale a sfioro con solarium attrezzato e pool bar. Nel bosco percorso naturalistico. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. Escluso Diners.
A pagamento: bevande e consumazioni. I punti di forza

  • In zona tranquilla e riservata
  • Piscina con solarium attrezzato
  • Edificio dal fascino antico
Opinioni degli ospiti
  • Ottima accoglienza
  • Ambienti luminosi e curati
  • Ristorazione con prodotti genuini e in parte a km 0
Adatto per
  • Chi desidera immergersi nella tranquilla campagna pugliese, nel cuore della verde Valle d’Itria.
Termini e Condizioni
Check-IN

Dalle 15.00 

Check-OUT

Fino alle 11.00

Bambini

I bambini sono i benvenuti

Animali

Animali non ammessi

Da Pagare in locoEventuale tassa di soggiorno DeluxeCamere incastonate nella pietra antica e caratterizzate dai dettagli tipici dell’architettura pugliese, sono la sintesi di un soggiorno dai tratti semplici e unici. I bagni accoglienti in stile rustico assicurano un’esperienza di relax grazie alla completezza degli accessori per l’igiene e la cura del corpo. Tra i servizi in camera: phon, mini bar, tv satellitare, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento autonomi. Superficie di 15 m². SuperiorLe camere superior rappresentano un’occasione per vivere la Puglia come una volta, in un ambiente rustico con volta a stella, respirando l’aria della fertile campagna pugliese. Dalla veranda, infatti, è possibile ammirare lo splendido panorama della Valle d’Itria e la bellezza degli spazi esterni della masseria. Tra i servizi in camera: phon, mini bar, tv satellitare, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento autonomi. Superficie di 25 m². Junior SuiteLa Junior Suite è la soluzione di soggiorno dedicata a chi cerca più spazio e comfort per i momenti di relax in vacanza. Alla camera da letto arredata con i colori della tradizione pugliese, si aggiunge il bagno accessoriato per i momenti di benessere e la zona living arredata con dettagli esclusivi. Tra i servizi in camera: phon, mini bar, tv satellitare, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento autonomi. Superficie di 20 m². SuiteLo scrigno che custodisce i tesori di Masseria Grieco è la suite in pietra locale arredata con uno stile essenziale e curato sotto ogni punto di vista, nel rispetto dell’architettura tradizionale. In totale relax nella zona living o affacciati sul terrazzo con vista panoramica, farsi incantare dalla magia dell’orizzonte è un’esperienza da vivere in pieno. Tra i servizi in camera: phon, mini bar, tv satellitare, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento autonomi. Superficie di 25 m².