Descrizione della Struttura:
Situato sulla costa orientale del Golfo di Orosei, in posizione panoramica e direttamente sul mare, la struttura è immersa in 12 ettari di macchia mediterranea, all'interno del più ampio Palmasera Village Resort, di cui fruisce di tutti i servizi. Dista 800 m dal centro di Cala Gonone, rinomata località marina del Golfo di Orosei. La zona, particolarmente pittoresca, è caratterizzata da un mare coloratissimo, dai riflessi verde smeraldo e azzurro, specchio dei fondali ricchi di flora e fauna marine, ideale per gli amanti delle immersioni.
Il Resort è composto da 3 strutture distinte, la parte Villaggio è costituita da villette a schiera di due piani immersi in un grande parco mediterraneo di pini silvestri, olivastri centenari e oleandri. Reception 24h nel corpo centrale (dotato di aria condizionata, Wi fi free nei saloni del ricevimento). bar a bordo piscina, wine bar “Centrale” vicino alla reception (aperto solo in caso di maltempo), piscina con acqua di mare attrezzata con lettini ed ombrelloni (ad esaurimento). All'interno del resort area sportiva con 2 campi da tennis, campo da bocce, basket, beach volley, ping pong, giochi per bambini, area dedicata per ginnastica e aerobica. Negozio di artigianato, giornali, giochi per il mare (apertura da metà giugno), boutique (aperta da metà giugno), sala meeting con megaschermo, discoteca all'aperto, anfiteatro per spettacoli all'aperto, parcheggi gratuiti non custoditi.
Le camere spaziose in villette a schiera su 2 piani, ubicate intorno alla piscina riservata, tutte dotate di zona giorno con divano letto, aria condizionata, tv, minifrigo, telefono, cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli, terrazza se al primo piano, veranda se al piano terra.
La spiaggia libera di sabbia rosa (grana grossa) ed in alcuni punti ghiaiosa è raggiungibile percorrendo 2 sentieri intervallati da scalinate che dal Resort degradano verso il mare, distante ca. da 200 a 400 metri. Disponibilità di ombrelloni e sdraio in zona stabilita fino ad esaurimento posti.
Caratteristiche della struttura:- Animazione
- Piscina
- Tennis
- Beach Volley
- Reception 24 ore
- Ping Pong
- Basket
- Bar
Sport e divertimenti:Tessera club (attiva dal 09/06/18-1509/18) comprende animazione diurna e serale con attività sportive e ricreative, giornate con giochi ed intrattenimenti ludico-sportivi, Mini e Junior Club 4/12 anni con attività specifiche secondo l'età in aree dedicate, uso gratuito delle attrezzature sportive, tennis, ginnastica e acquagym, tornei sportivi e sedentari.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »