CASTELDORIA MARE 4 Stelle4 Stelle4 Stelle4 Stelle

Castelsardo, Sardegna
CASTELDORIA MARE | CastelsardoCASTELDORIA MARE | CastelsardoCASTELDORIA MARE | CastelsardoCASTELDORIA MARE | Castelsardo
Nessuna partenza disponibile per Sardegna (Castelsardo) presso CASTELDORIA MARE
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

È situato direttamente di fronte alla lunga e bella spiaggia privata di fine sabbia dorata, da cui ci si immerge in un mare cristallino e limpido, dalle tonalità verde smeraldo e azzurre. È uno dei tratti del golfo dell’Asinara preferiti dagli appassionati di sport acquatici, in particolare dai surfisti che arrivano qui da tutta Europa. Il Casteldoria Mare Resort si compone di un corpo centrale e due edifici di un piano, costruiti nel 2016 con uno stile architettonico moderno, lineare, di ispirazione razionalista, enfatizzato dal verde del prato estremamente curato. Gli interni sono luminosi, grazie alla presenza di grandi vetrate. L’informalità si respira ovunque e questo rende l’ambiente accogliente e molto rilassante. 

Punto di forza Casteldoria Mare è senza dubbio la posizione privilegiata fronte mare, è infatti uno dei pochi resort “pied en l'eau” della Sardegna. Da ogni punto del resort si ammira un panorama mozzafiato: la vista spazia dal promontorio dominato da Castelsardo, a quello di Isola Rossa, fino a scorgere all’orizzonte il profilo dell’Asinara. 

La spiaggia, cui si accede da una scalinata in legno con corrimano, è delimitata da dune ricoperte di macchia mediterranea, a tutela della quale sono state posizionate basse recinzioni di legno che formano deliziose aiuole. Immerso in un ambiente naturale incontaminato, sorge all’interno di un’oasi naturalistica, che, anche grazie alla presenza della laguna nei pressi della foce del fiume Coghinas, consente di praticare trekking a cavallo e in mountain bike, kayak, pesca sportiva e birdwatching. A pochi chilometri, nel comune di Santa Maria Coghinas, si trovano le terme sulfuree di Casteldoria, particolarmente indicate per la cura delle patologie respiratorie ed articolari, e le piscine termali di Viddalba. Il centro di Valledoria, con i principali servizi e negozi, è a circa 2 km. Sassari dista 30 km dalla struttura, Porto Torres 45 km. L’aeroporto di Alghero è a 80 km, mentre quello di Olbia dista circa 90 km. 

L’hotel  è ideale sia per le coppie di ogni età che cercano il relax più totale, sia per le famiglie grazie alla posizione e alle attività proposte. Il soggiorno a Casteldoria garantisce una vacanza rigenerante, grazie al servizio molto curato, all’ambiente informale e alla vista panoramica che si gode in ogni momento della giornata da ogni punto del resort.