Descrizione della Struttura:Hotel Il TimonePosizione: a metà strada fra Porto Cervo e Porto Rotondo, in zona tranquillità, con vista sulla campagna e sulle rive della laguna del Golfo di Cugnana. Punto di partenza per esplorare la fascia costiera.
Distanze: dal mare, 4,5 km Portisco, spiaggia di sabbia – dal centro, 8 km San Pantaleo; 10 km Porto Rotondo; 14 km Olbia.
Descrizione: piccola struttura a conduzione familiare, circondata da un piccolo e curato giardino mediterraneo, si compone di un unico corpo disposto su due livelli.
Camere: 19 Standard, luminose e arredate in stile sardo, al piano terra con ingresso indipendente dalla corte interna e piccolo patio o al primo piano con finestra.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, TV, minifrigo, aria condizionata.
Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “Il Timone” aperto anche agli esterni, propone cucina regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo.
Servizi: hall con bar, reception (per gli arrivi dopo le 22:00 è necessaria la comunicazione telefonica), sala comune con camino e angolo TV/lettura. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra.
I punti di forza
- In un'oasi di tranquillità
- Edificio rinnovato di recente
- Atmosfera intima e familiare
Opinioni degli ospiti- Ottima accoglienza
- Colazione varia e genuina
- Camere arredate in modo funzionale
Adatto per - Una clientela dinamica alla ricerca di una struttura con vista sulla suggestiva laguna del Golfo di Cugnana
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiornoDocumenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »