HOTEL DEL PORTO - CANNIGIONE

Quartu Sant' Elena, Sardegna
HOTEL DEL PORTO - CANNIGIONE | Quartu Sant' ElenaHOTEL DEL PORTO - CANNIGIONE | Quartu Sant' ElenaHOTEL DEL PORTO - CANNIGIONE | Quartu Sant' ElenaHOTEL DEL PORTO - CANNIGIONE | Quartu Sant' Elena
Nessuna partenza disponibile per Sardegna (Quartu Sant' Elena) presso HOTEL DEL PORTO - CANNIGIONE
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:30-19:00
sabato 9:30 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:Hotel CaliffoPosizione: sulla strada che collega Cagliari a Villasimius, con vista sul golfo, in zona tranquilla e riservata.

Distanze: dal mare, 400 mt; 1,5 km spiaggia del Poetto – dal centro, 6 km; 9 km Cagliari.

Descrizione: struttura, rinnovata di recente, si compone di quattro edifici su tre piani, collegati tra loro internamente.

Camere: 130 Standard arredate in modo funzionale. Quadruple con letti singoli o su richiesta letti a castello.
Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV, minibar, cassaforte, climatizzazione centralizzata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante, con sala climatizzata, propone a cena piatti della cucina regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception con deposito bagagli, Wi-Fi, ascensori, bar, area giochi. Centro congressi da 20 a 400 posti. Piscina stagionale (dai primi di Maggio sino a metà / fine Ottobre), solarium. Due campi da tennis, un campo da calcetto e un campo da beach volley. Parcheggio recintato. Animali ammessi di piccola taglia, € 15 a soggiorno. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande e consumazioni extra, teli mare su richiesta e con supplemento.

Spiaggia: di sabbia, raggiungibile tramite navetta gratuita ad orari prestabiliti (da Giugno a Settembre), attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. I punti di forza

  • In zona tranquilla
  • Piscina con solarium
  • Centro congressi
Opinioni degli ospiti
  • Colazione varia e abbondante
  • Ambienti puliti
  • Personale attento e qualificato
Adatto per
  • Chi è alla ricerca di una vacanza all'insegna del relax, lontano dal caos cittadino.
termini e condizioni
Check-IN

Dalle 16.00 

Check-OUT

Fino alle 10.00

Bambini

I bambini sono i benvenuti

Animali

Animali ammessi di piccola taglia, €15 a soggiorno

Da pagare in locoEventuali tasse di soggiorno. StandardCamere spaziose e luminose, arredate affinchè possano garantire massimo comfort esoddisfare le esigenze dei nostri ospiti. Gli ampi bagni sono tutti dotati di finestra, doccia o vasca, asciugacapelli, linea cortesia con aria condizionata, wifi, tv sat e frigobar, bagno privato con scelta tra vasca e doccia, aria condizionata, asciugacapelli, fisso, tv color con telecomando, impianto di ricezione via satellite, frigobar, telefono, diretto con sveglia elettronica e messaggi, salvavita, cassaforte, WiFi internet a richiesta, riscaldamento centralizzato, servizio in camera.