Descrizione della Struttura:
Appartamenti semplici e confortevoli, si trovano immersi in un paesaggio incredibile e a pochi km dalle suggestive spiagge del Sud della Sardegna. Da non perdere l’Area marina protetta di Capo Carbonara, Capo Boi e Punta Porceddus, le isole di Serpentara e dei Cavoli.
Servizi:Ufficio ricevimento presso Soleya Vacanze (per arrivi dopo le ore 20:00 dovranno essere preventivamente comunicati); connessione Wi-Fi gratuita nell’area del ricevimento. A pagamento: posto auto, servizio navetta per le spiagge da metà giugno a fine settembre. Nelle vicinanze: negozi, alimentari, ristoranti, pizzerie, agriturismo, banca, ufficio postale, farmacia, servizio medico.
Spiaggia: Di sabbia bianca, attrezzate con lettini ed ombrelloni a pagamento.
Sport e divertimenti:A pagamento nelle vicinanze possibilità di noleggio attrezzature subacquee, gommoni, barche, centro equitazione, centro sub, immersioni guidate, ricarica bombole.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »