ISIS BEACH RESORT THALASSO & SPA

Djerba (Midoun), Tunisia
ISIS BEACH RESORT THALASSO & SPA | DjerbaISIS BEACH RESORT THALASSO & SPA | DjerbaISIS BEACH RESORT THALASSO & SPA | DjerbaISIS BEACH RESORT THALASSO & SPA | Djerba
Nessuna partenza disponibile per Tunisia (Djerba) presso ISIS BEACH RESORT THALASSO & SPA
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

E’ uno degli hotel storici di Djerba, non tra i più recenti, ma stabilmente molto conosciuto sul mercato europeo. Il richiamo alla tradizione locale è l’elemento distintivo della struttura, anche nelle sistemazioni, semplici e un po’ datate ma confortevoli, con la maggior parte delle camere posizionate in tipicissimi “menzel”, edifici di forma quadrata dall’architettura arabo-moresca, al centro dei quali vi è un ampio patio, solitamente adornato da piante, fiori e piccole fontane di marmo. Essendo uno dei primi hotel costruiti sull’isola, anche la location non poteva che essere delle più interessanti. Ne è prova la bella spiaggia, a circa 300 metri, facilmente raggiungibile con una breve passeggiata tramite percorso pedonale all’interno della struttura, o a bordo di un suggestivo calesse. La spiaggia è una lunga striscia di sabbia chiara e fine bagnata da acque calde e trasparenti. L’hotel si trova a breve distanza da Midoun, a 3 km, la sola località dell’isola dove si può trovare un minimo di “vita notturna”, se così la si vuol chiamare nonostante l’estrema tranquillità che in verità caratterizza tutta l’isola da questo punto di vista. A Midoun quanto meno si può fare qualche passeggiata serale tra i negozietti tipici ed i tanti caffè moreschi che si susseguono lungo la via principale. L’hotel Isis è anche una buona base di partenza per viaggiatori curiosi interessati ad esplorare alcune delle più rinomate attrazioni del Paese. A partire dal magico villaggio di Matmata, raggiungibile da Djerba con una comoda escursione di una giornata.

Dove Siamo: Nella zona turistica di Midoun, a 300 m dalla spiaggia, 5 km dal centro, 25 dall’aeroporto di Djerba, 145 da Chenini, 155 da Matmata e 225 da Tataouine. Fermata bus nei pressi dell’hotel con collegamenti per le principali località.