HOTEL TEJ MARHABA

Sousse, Tunisia
HOTEL TEJ MARHABA | SousseHOTEL TEJ MARHABA | SousseHOTEL TEJ MARHABA | SousseHOTEL TEJ MARHABA | Sousse
Nessuna partenza disponibile per Tunisia (Sousse) presso HOTEL TEJ MARHABA
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:00-18:30
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Hotel storico di Sousse, conosciutissimo sul mercato italiano. È situato in posizione strategica nel pieno centro della città, a pochi passi dalla suggestiva e vivacissima passeggiata lungomare, la rinomata “Corniche”, che si affaccia sull’altrettanto famosa spiaggia di Boujaafar, punto di orgoglio della città, con il suo bellissimo mare color turchese. La struttura, fino a qualche anno fa una delle più esclusive di Sousse, offre comode sistemazioni in camere standard raccolte attorno alla bella piscina centrale. Il complesso presenta oggi sistemazioni semplici ma confortevoli e conserva comunque ancora molto fascino, grazie soprattutto ai suoi meravigliosi giardini, la buona musica soffusa e tanto di servizio bar fin sotto all’ombrellone in piscina. La spiaggia privata ed esclusiva dell’hotel dista solo 200 metri ed è raggiungibile con una breve passeggiata lungo un comodo sentiero subito oltre la strada. Vasta l’offerta di servizi, con tutto incluso anche in spiaggia e due ristoranti a disposizione, uno a buffet e uno à la carte. Da segnalare anche la relativa vicinanza della suggestiva Medina, raggiungibile anch’essa a piedi, perfettamente conservata all’interno delle sue antiche mura, e dominata dall’alto dall’imponente Kasbah, che sovrasta monumenti di grande valore come il Ribat, risalente al VIII secolo, e la Grande Moschea, entrambe visitabili con pochi dinari. Non perdetevi una passeggiata fra le sue inestricabili e fitte viuzze, ricche di bancarelle di artigianato locale ed altri negozi di ogni tipo. Per gli amanti della vita notturna è bene ricordare che Sousse è una delle più grandi città della Tunisia e certamente la più vitaiola. Basti dire che a soli 600 metri dall’hotel si trova il Bora Bora, una delle discoteche all’aria aperta più rinomate della Tunisia, nonché una delle più grandi di tutto il continente! Nel raggio di 200 metri dall’hotel troverete anche altri locali moderni e frequentatissimi come il Living, con musica techno-house ed elettronica, il Vanilla ed il Goldrush. Gli amanti della buona cucina avranno di che sbizzarrirsi fra le numerose opportunità offerte dalla città. Fra queste Margò vi segnala il Caruso, a 200 metri, ottimo ristorante italiano della Corniche, direttamente sul lungomare, e Le Saloon, proprio sotto gli appartamenti, un ristorante a tema all’aperto con un simpatico ambiente country e annessa discoteca. Di fianco all’hotel si trova anche un altro ottimo ristorante italiano dal nome molto evocativo, Una Storia della Vita, e un buon british pub, il Rose & Crowne.

Dove Siamo: Sousse, in pieno centro, a 200 m dalla spiaggia, 250 dalla passeggiata lungomare, 2 km dalla Medina, 7 dalla Marina di Port El Kantaoui e 12 dall’aeroporto di Monastir e 150 da quello di Tunisi.