{{alert.msg}}
Nel rispetto del recente decreto ministeriale YallaYalla ha attivato lo " smart working", per tutelare la salute del nostro personale. 
Siamo sempre operativi e raggiungibili telefonicamente allo 05413253, via chat, mail e watsapp al 3939048008 #lavoriamodacasa

HURGHADA: La guida di YallaYalla

Hurghada

Una vacanza a Hurghada è quel che ci vuole se sentite il bisogno di staccare dalla quotidiana mediocrità e volete concedervi un po’ di relax immergendovi in un mare di fascino bellezza.

Situata sulla costa occidentale del Mar Rosso, Hurghada è ormai una meta turistica rinomata e molto frequentata. Egiziana, capoluogo del Governatorato del Mar Rosso, Hurghada è una città prettamente costiera.

La sua origine è quella di un piccolo borgo di pescatori nato non troppo distante dall’antico porto tolemaico di Myos Hormos. Essa ha conosciuto il suo sviluppo turistico a partire dagli anni ’80 del secolo scorso soprattutto grazie all’interesse di molti appassionati subacquei che hanno attirato le attenzioni degli investitori sul luogo.Di lì in poi imprenditori statunitensi, europei e arabi hanno fatto di Hurgada una delle mete vacanziere preferite del Mar Rosso.

Oggi un viaggio a Hurgada significa dirigersi verso una meta turistica all’avanguardia, patria degli sport acquatici e delle visite sottomarine.Oltre che windsurf, vela, pesca d’altura e nuoto, a Hurghada è assolutamente d’obbligo effettuare ispezioni sottomarine.

Coloro che decidono di intraprendere una vacanza a Hurghada lo sanno bene: gli spettacolari fondali di cui può vantarsi la località attirano appassionati di snorkeling e scuba diving da tutto il mondo.

Scopri tutte le offerte Last Minute di Yalla Yalla per Hurghada!

Vedi tutte le nostre strutture a Hurghada

Autore: Fabio Viaggiatore   Link: https://plus.google.com/u/0/109444556950111155266 

Ti potrebbero interessare anche le seguenti guide di