Nel rispetto del recente decreto ministeriale YallaYalla ha attivato lo " smart working", per tutelare la salute del nostro personale. 
Siamo sempre operativi e raggiungibili telefonicamente allo 05413253, via chat, mail e watsapp al 3939048008 #lavoriamodacasa

SUITE FARIONES BEACH HOTEL

Lanzarote (Puerto del Carmen), Canarie
SUITE FARIONES BEACH HOTEL | LanzaroteSUITE FARIONES BEACH HOTEL | LanzaroteSUITE FARIONES BEACH HOTEL | LanzaroteSUITE FARIONES BEACH HOTEL | Lanzarote
Nessuna partenza disponibile per Canarie (Lanzarote) presso SUITE FARIONES BEACH HOTEL
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio


 

Descrizione della Struttura:

Punto di forza di questa struttura, che vanta ampie ed eleganti suite arredate in stile moderno e pensate per offrire il massimo comfort, è la sua posizione in prima linea e con accesso diretto alla bella spiaggia de Los Fariones. Benché l’hotel offra una gradevole zona piscina fronte mare circondata da palme e con uno snack bar che serve deliziosi aperitivi, Margò vi consiglia di lanciarvi alla scoperta di Lanzarote, un’isola piena di sorprese! Vista la location, la prima località da esplorare è proprio quella di Puerto del Carmen, la più amata dagli italiani, che deve la sua fama all’Avenida de las Playas, l’esteso e vivace lungomare pieno di negozi, caffè e ristoranti raggiungibile con una breve passeggiata dall’hotel. Qui si trovano anche buone opportunità di svago con numerosi locali dove far festa fino a tarda notte. Se volete invece concedervi momenti di assoluta calma e relax lontani dalle località più affollate, Playas Papagayo, nell’estremo sud dell’isola, fa sicuramente al caso vostro. Questo insieme di calette incontaminate, separate tra loro da massicce rocce vulcaniche che creano uno scenografico contrasto con le placide acque cristalline, rappresenta un luogo da sogno che rimarrà a lungo impresso nella vostra memoria. I più avventurosi non potranno perdersi il Parco Nazionale del Timanfaya, nella parte sud-occidentale dell’isola, risultato delle eruzioni vulcaniche dei secoli scorsi e Riserva della Biosfera dell’Unesco. Qui è possibile partecipare all’escursione in bus denominata “Ruta de los Volcanes”, un percorso di 14 km che si snoda in un paesaggio lunare fatto di crateri, caldere e un’incredibile varietà di sfumature. Agli amanti della movida e della night life, oltre ai locali di Puerto del Carmen, Margò suggerisce qualche serata più autentica e in pieno stile canario ad Arrecife, il capoluogo dell’isola, che ospita accoglienti e pittoreschi tapas bar e gustosi ristorantini tra cui il Don Cafè City, incluso nel ricco programma Eat Around.

Dove Siamo: Puerto del Carmen, direttamente sulla spiaggia de Los Fariones, a 600 m dal centro, 4 km da Playa Grande, 18 dal Parco Nazionale del Timanfaya, 28 da Playas Papagayo, 15 da Arrecife e 10 dall’aeroporto. Fermata bus a 200 m con collegamenti per Arrecife ogni 20 minuti circa.