HOTEL PLAZA 4 Stelle4 Stelle4 Stelle4 Stelle

Havana, Cuba
HOTEL PLAZA | HavanaHOTEL PLAZA | HavanaHOTEL PLAZA | HavanaHOTEL PLAZA | Havana

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Hotel storico dell’Avana, ha festeggiato da poco il suo centenario e vanta un passato con ospiti del calibro di Albert Einstein e tanti altri che troverete ritratti nella classica “galeria de los famosos” tipica degli hotel di lusso di quegli anni. Una figura di donna in marmo di Carrara vi da il benvenuto nella suggestiva reception in stile d’epoca. La sua intensa storia gli ha lasciato più di qualche acciacco che richiede continui continui lavori di manutenzione poco graditi dai clienti più esigenti. Sono tuttavia indubbi il suo fascino di inizio secolo e l’eccezionalità della sua posizione nel cuore dell’Avana Vecchia, a pochi passi dal Capitolio, dal viale del Prado, dal Gran Teatro e dall’imperdibile “Casa della Musica” dove ballare fino all’alba al suono dei migliori DJ o musicisti dell’Havana. Data la vicinanza, Margò vi consiglia di non perdere per alcun motivo una visita alla conosciutissima Bodeguita del Medio, dove la maggior parte dei turisti fa una breve tappa per degustare l’ottimo mojito, mentre i viaggiatori meglio informati si godono una cena a base di maialino arrosto. Imperdibile anche una passeggiata al vicino Floridita, per bere il migliore Daiquiri del mondo (parola di Margò e di… Ernest Hemingway)! Di fronte all’hotel stazionano abitualmente anche numerosi cocotaxi, i famosi tricicli motorizzati gialli a forma di cocco e con pochi soldi vi offriranno un’originale passeggiata lungo il Malecon o fino alla famosa Plaza de la Revolución. Da ultimo, a chi volesse un consiglio per mangiare in un buon ristorante cubano, “squisitamente” autentico e con eccezionale rapporto qualità prezzo, Margò suggerisce “Los Nardos”, a soli 300 m dall’hotel. Se avrete la pazienza di attendere qualche minuto lungo l’immancabile coda all’ingresso non ve ne pentirete. A proposito di cucina, non lasciatevi scappare lo speciale e conveniente programma Eat Around che vi consentirà con un piccolo supplemento di andare alla scoperta della ricca offerta gastronomica locale. Margò consiglia il vicino ristorante Cafè Bohemia dove potreste mangiare nel cuore della Plaza Vieja, uno dei luoghi più caratteristici e suggestivi dell’Avana!

Dove Siamo: Nel centro dell’Avana Vecchia, a 20 km dall’aeroporto dell’Avana e 150 da quello di Varadero. A 50 m dall’hotel fermata dell’autobus pubblico.

Caratteristiche della struttura:

  • Assistenza in loco