Descrizione della Struttura:
Recentemente rinnovato, lo Starfish Montehabana sorge nell’area di Miramar, a pochi minuti dal cuore della città vecchia. Gli ospiti potranno intrattenersi presso una delle sue piscine, o intraprendere escursioni alla scoperta della città, immergendosi nei sapori e nella frizzante atmosfera cubana.
Miramar. Dista 20 km dall’aeroporto dell’Avana e 5 km dal centro città.
Caratteristiche della struttura:- Piscina
- Ristorante/i in hotel
- Servizio Navetta
- Servizio lavanderia a pagamento
- Assistenza medica su richiesta a pagamento
- Parcheggio
- Tennis
- Palestra
- Assistenza in loco
- Reception 24 ore
- Parrucchiere
- Lettini ed ombrelloni gratuiti a bordo piscina
- Bar
Camere:164. Standard dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asse e ferro da stiro, asciugacapelli. Disponibili anche Superior e più ampie Junior Suite che dispongono, in aggiunta, di sala da pranzo, angolo cottura con microonde e balcone.
Caratteristiche delle camere:- Aria Condizionata
- Asciugacapelli
- Mini-Bar
- TV satellitare o via cavo
- Cassetta di sicurezza
- Telefono
Servizi:Snack bar presso la lobby, possibilità di usufruire dei ristoranti e bar del Memories Miramar.
Reception 24h, possibilità di usufruire di tutti i servizi dell’adiacente Memories Miramar. A pagamento: internet point, wi-fi, cambio valuta, servizio lavanderia; su richiesta: servizio medico esterno. Accettate Mastercard e Visa (non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).
Sport e divertimenti:Sala fitness, 6 campi da tennis.
Documenti necessari:Necessario il passaporto con una validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese.
Il Visto turistico è uno dei documenti obbligatori per entrare a Cuba se non si possiede la residenza cubana. Prima di permettere l’imbarco, le linee aeree controlleranno se la documentazione sarà a regola. Il prezzo del visto normalmente si aggira intorno ai 22 €. Generalmente, la maggior parte dei pacchetti turistici includono un visto valido per 30 giorni. Il nome e cognome del visto devono essere compilati esattamente come vengono indicati sul passaporto. Il visto permette una permanenza massima di 30 giorni, prorogabile per altri 30 giorni per fini di svago, non è possibile ottenere un visto per altre motivazioni di viaggio.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Addentrati nella vivace vita notturna di questo paese. Nella spettacolare ed incontaminata barriera corallina che avvolge l’isola. E ovviamente nell’accecante distesa di splendide spiagge assolate, nella sua atmosfera magica, nei suoi sapori e nella sua contagiosa voglia di vivere. La vera Cuba ti sta aspettando, con la ricca storia delle città più antiche del Nuovo Mondo; pianure, savane e distese erbose, ricche di palme, piantagioni di canna da zucchero e di tabacco si alternano alle regioni montagnose: la sierra de Los Organos nella regione occidentale, la sierra de l’Escambray nella regione centrale e la sierra Mestra nella regione orientale. È “la terra più bella su cui si sia mai posato occhio umano” scrisse Cristoforo Colombo sul suo libro di bordo. Ma non prenderlo in parola. Scoprilo da solo.