Palumbo Reef Resort: in Zanzibar tra le tartarughe di Uroa
Il Palumbo Reef Resort in Zanzibar è la struttura ideale se volete trascorrere una vacanza a Uroa, famosa per le sue tartarughe giganti.
Lì, vi troverete immersi in uno scenario da sogno, tra spiagge bianchissime e acque cristalline: il resort è un 4 stelle di nuova costruzione che si trova sulla costa centro orientale dell’isola, la gestione è italiana ed è curata dal Gruppo Ora Hotels. Le 100 camere di cui dispone sono dislocate in due edifici e arredate in stile locale oltre che ad avere comfort come aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e giardino o terrazzo.
Il Palumbo Reef è uno dei complessi più belli di Zanzibar: offre diversi servizi come piscina e spiaggia attrezzate, internet Wi-Fi gratuito, animazione diurna e serale, beach tennis, calcetto, beach volley e, all’esterno del villaggio, vi è un centro dove, a pagamento, è possibile fare snorkeling e immersioni. Tutto in questo resort di Uroa è stato concepito per rendere il vostro soggiorno rilassante e soddisfacente sotto ogni punto di vista.
Uroa è un villaggio di pescatori, divenuto famoso per la baia omonima che comprende una spiaggia lungo la quale non è raro vedere le tartarughe giganti che si spostano in cerca di cibo o di ombra durante le giornate più calde. Se amate la natura recatevi nella Foresta di Jozani: si tratta di un’area ricca di verde e di specie sia animali che floreali che vi lascerà a bocca aperta per la sua bellezza. Se ciò che preferite sono le tradizioni, la storia e l’architettura locale, andate a Stone Town: qui potrete visitare il Palace Museum, il Forte Arabo, il Peace Memorial Museum e tanti altri luoghi di interesse culturale.
Per una vacanza all’insegna del relax e della natura non abbiate dubbi: venite a Uroa e scegliete il Palumbo Reef, il più bel resort di Zanzibar.