Una vacanza da sportivo
Per molti persone fondere vacanze e sport è qualcosa di fondamentale. Come dargli torto? Sicuramente coloro che naturalmente propendono verso questo tipo di vacanza non fanno parte di quella categoria di persone che dopo una vacanza necessita di un’intensiva cura dimagrante.
Così sarebbe utile per tutti assimilare ai propri viaggi e alla proprie vacanze dei momenti riservati allo sport. Con questo non intendiamo dire che ogni mattina ci si debba alzare di buon ora e spingersi in una corsa di 10 Km. Intendiamo invitare tutti i viaggiatori ad equilibrare il proprio relax con momenti ricreativi legati allo sport. Una partita di tennis, una leggera corsa di venti minuti ogni tanto oppure l’abitudine di frequenti passeggiate potrebbe già bastare a farvi risparmiare deprimenti e costose diete dopo le vacanze.
Per chi al contrario intende le vacanze come essenzialmente sport il problema non si pone o forse si pone in senso inverso: probabilmente questi “sport addicted” dovrebbero prendersi qualche momento in più di relax. Vogliamo proporre qualche destinazione che fa proprio al loro caso. Una vacanza sportiva ed esotica che potrebbe aver luogo non lontano da casa , la potete incontrare a Sharm-el-Sheikh. Qui molte strutture di ricevimento e hospitality dispongono di palestre, campi da gioco (tennis, calcetto e basket) e relativi centri benessere. Inoltre gli sport acquatici, qui a Sharm-el-Sheikh la fanno da padrone: windsurf, kitesurf e snorkeling amplificheranno la vostra passione per lo sport del fascino della natura e della barriera corallina.
Al momento di scegliere una vacanza pensate anche al vostro benessere: lo sport è un elemento molto importante per il suo raggiungimento.