Vita notturna su Isla Margarita, la Perla del Venezuela
La vita notturna su Isla Margarita è piuttosto vivace e, se siete a caccia di divertimento e sapete dove andare, non mancheranno le occasioni giuste. Di giorno sarete ammaliati dalle oltre 50 spiagge bianche costeggiate da palmizi (tra le più belle del Venezuela) e, una volta calato il sole, scoprirete il divertimento nei suoi locali. Uno dei più famosi per la movida è il Senor Frogs, situato nel centro commerciale Costa Azud.
Nella città di Porlamar, inoltre, troverete la maggior parte delle discoteche e vari locali che animano la vita notturna di Isla Margarita: l’aspetto negativo di tali locali è che quasi tutti aprono e chiudono nella stessa stagione e quindi fornire punti di riferimento è quasi impossibile. Oltre al già citato Senor Frogs, ci sono il Woody’s e il Dady’s (che è anche ristorante) e l’Iron, una discoteca che si riempie di gente alle 5 di mattina.
Inoltre, se amate il gioco, su Isla Margarita troverete in città un bel casinò dove potrete trascorrere serate divertenti e piacevoli. Anche la pittoresca cittadina di Pampatar la cui vita notturna si anima già al calar del sole e propone una serie di pub, discoteche e locali che insieme costituiscono un’attrattiva per i turisti che vogliono vivere appieno l’atmosfera vacanziera dell’isola. Spiagge, sole, mare e una movimentata vita notturna: sull’Isla Margarita vi aspetta questo e molto altro, per un viaggio indimenticabile in Venezuela.