Atollo di Baa: Royal Island Resort
Il Royal Island resort nelle Maldive è situato nel suggestivo Atollo di Baa. L’Atollo di Baa è una zona amministrativa composta da due atolli naturali quello di South Maalhosmadulu e quello di Goldhoo, e si caratterizza per la sua esclusività. Infatti, sebbene l’atollo di Baa sia composto da 57 isole, solo 13 sono abitate, mentre la presenza di complessi turistici non è massiccia come in altre zone dello stato.
Tutto ciò ha contribuito a preservare i bellissimi paesaggi naturali e la rigogliosa fauna marina dell’atollo. Dai diving center del Royal Island Resort potrete quindi partire per fare delle bellissime immersioni nel cristallino oceano indiano, tra i moltissimi reef presenti nell’atollo di Baa come quello di Olaghi Thila, Milidhoo House Reef o Veyofushi Bodu Giri.
Dopo che avrete finito di meravigliarvi dei vivaci colori dell’oceano, potrete rilassarvi in una delle tante strutture messe a disposizione dal Royal Island Resort come bagno turco, sala sauna o il centro benessere “Aaramu” dove potrete ritemprarvi tra trattamenti ayurvedici e aromaterapia.
Una vacanza al Royal Island Resot alle Maldive sarà quindi un toccasana per il vostro benessere psico-fisico.