Le spiagge più belle di Koh Lanta, isolotto della Thailandia
Klong Dao, Pra Ae, Klong Khong, Klong Nin, Kan Tiang. Queste sono alcune delle spiagge più belle dell’isolotto di Koh Lanta, nel mare della Thailandia. E ognuna di loro è un piccolo luogo tutto da scoprire. Dove godersi un periodo di sano e meritato relax.
Klong Dao è forse la più spettacolare spiaggia di Koh Lanta. E risponde pienamente all’immagine tipica della costa della Thailandia: una lunga striscia di sabbia bianca e fine, mare cristallino, acqua poco profonda. I tramonti sono uno spettacolo da non perdere.
Parimenti bella è anche Pra Ae: si trova poco distante Klong Dao e si tratta di una mezzaluna di sabbia quasi perfetta, con il mare che però diventa subito profondo.
La spiaggia di Klong Khong è un po’ più piccola delle due precedenti. Ma ha dalla sua parte due pregi fondamentali: è circondata da rigogliosi palmenti e si tratta di una delle spiagge più tranquille e rilassanti dell’intera Thailandia.
Invece la peculiarità della spiaggia di Klong Nin è il colore verde smeraldo del suo mare. E infine, c’è la spiaggia di Kan Tiang: circondata dalle montagne del parco nazionale di Koh Lanta, è forse tra le spiagge più indimenticabili dell’intera Thailandia.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/brongaeh